Residence Caravaggio

0 Comment

Descrizione: Il Residence “Caravaggio” è una graziosa struttura di nuova costruzione, composta da 4 comode villette, situata in località Boncore (Torre Lapillo – Porto Cesareo). Il Residence dista appena 1 km dalle incantevoli spiagge di Torre Lapilloe 3 km da Porto Cesareo, apprezzate da turisti provenienti da tutto il mondo per le acque limpide e pulite di un turchese cristallino, protette da sinuose dune modellate dal vento.
La zona in cui sorge il residence è comoda, perchè situata appena fuori il centro cittadino, ben servita da bar, ristoranti, parrucchiere, supermercato, edicola, chiesa e ufficio postale, distanti appena 200 metri.

Appartamenti

2 villette piano terra indipendenti: Max 5 posti letto, giardino privato anteriore e posteriore con tavoli e sedie in plastica, barbecue e doccia esterna, soggiorno, 2 camere da letto, cucinino, wc con doccia. 2 posti auto in parcheggio interno.
2 villette piano primo indipendenti: Max 5 posti letto, soggiorno, 2 camere da letto, cucinino, wc con doccia, veranda con tavoli e sedie in plastica e solarium privati. 2 posti auto in parcheggio interno.

Dotazione appartamenti: Arredamento completo, aria condizionata posizionata nel disimpegno della zona notte, in grado di raffreddare tutto l’appartamento, frigorifero, angolo cottura attrezzato con forno, stoviglie, tegami ed accessori, scaldabagno, tavoli e sedie in plastica per esterni, tv color digitale terrestre, zanzariere in tutta la casa, posto auto in parcheggio interno. Biancheria da letto e da bagno non fornita, eventualmente noleggiabile con azienda convenzionata al costo di 10,00 euro settimanali per persona (da prenotare).

 

Guarda la Galleria

Listino Prezzi 2017

Condizioni di Locazione

I prezzi indicati sono comprensivi di consumi energia elettrica, gas, acqua, pulizia iniziale, iva e tassa di soggiorno.

Locazione da sabato a sabato (per periodi differenti chiedere disponibilità).
check in dalle h. 15:00 del sabato –  check out entro max le h. 9:00 del sabato.
Deposito cauzionale (da restituire a fine locazione): euro 100,00 ad appartamento.
Biancheria non fornita (noleggiabile tramite  ditta convenzionata al costo di 10 euro settimanali per persona).
Promozioni 2017: dal 1 luglio al 2 settembre biancheria per max. 5 persone inclusa nel prezzo (biancheria da letto + 1 telo ospite, 1 telo viso ed 1 telo doccia per persona con cambio settimanale).

Sconto del 10% per la prenotazione di 2 o più settimane escluso il mese di agosto ed i periodi in promozione.
Al termine della locazione gli appartamenti devono essere riconsegnati puliti. In alternativa la pulizia finale può essere demandata al personale della struttura, previo  pagamento di euro 30,00.
Animali domestici ammessi  purché sotto la diretta responsabilità dei proprietari.
In presenza di animali domestici il pagamento della pulizia finale è obbligatorio.
Acconto all’atto della prenotazione del 25%, saldo alla presa visione della villetta.

 

Come Raggiungerci


Indirizzo: Via Giuseppe De Nittis s.n. – Località Villaggio Boncore

73010 – Torre Lapillo (Porto Cesareo – Lecce).

coordinate GPS per navigatori satellitari:
latitudine: 40° 17′ 43,71” N
longitudine: 17° 51′ 38,88” E

impostazione della destinazione per i navigatori satellitari:

impostare “Villaggio Boncore”.

da Bari (consigliata): prendere la S.S. 379 Bari – Brindisi, superato Brindisi proseguire per Lecce attraverso la SS 613; poco prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale Ovest; successivamente uscire allo svincolo Monteroni-Porto Cesareo. Poco prima di entrare a Porto Cesareo, prendere la sp 359 in direzione Avetrana – Taranto. Dopo circa 4 km, sulla destra svoltare per “Villaggio Boncore”, svoltare quindi alla prima traversa sulla destra, Via Giuseppe De Nittis.

da Taranto (fortemente sconsigliata): superare S. Giorgio Jonico, Sava, Manduria, Avetrana e, giunti alla rotatoria Torre Lapillo – San Pancrazio – Nardò, proseguire per Nardò per 300 mt e svoltare a sinistra per “Villaggio Boncore”. Il Residence è situato su Via Giuseppe De Nittis, la Via parallela alla Chiesa.
N.b. Molti navigatori satellitari consigliano la via per Taranto, perché trattasi di un percorso più breve di circa 30 km. Ma in termini di tempo di percorrenza questa strada è fortemente sconsigliata in quanto poco scorrevole; inoltre prevede l’attraversamento di numerosi comuni, per questi motivi vi consigliamo di optare per l’itinerario da Bari.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

A quale Residence/Appartamento siete interessati?

Oggetto

Il tuo messaggio

Captcha:

captcha