Pino Residence

0 Comment

Pino Residence è una struttura di nuova realizzazione completa di tutti i comfort, situata in un contesto paesaggistico ideale per permettervi di trascorrere le vostre vacanze in completo relax, immersi nel verde e nella tranquillità della pineta, tra uliveti secolari e la macchia mediterranea dell’Arneo, a due passi da un mare di bellezza impareggiabile.
Il Residence, ubicato in località “Villaggio Boncore”, dista appena 1,3 km dalle incantevoli spiagge di Torre Lapillo e circa 3 km da Porto Cesareo,apprezzate da turisti provenienti da tutto il mondo per le acque limpide e pulite di un turchese cristallino, protette da sinuose dune modellate dal vento. Un connubio perfetto per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all’insegna della quiete e abbandonarsi al sole sulle candide spiagge. Il luogo ideale dove soggiornare e dedicarsi, oltre che al turismo balneare, alla scoperta del Salento, terra ricca di tesori artistici e naturali, occasioni di svago e di conoscenza.
Il Residence e’ composto da 12 appartamenti, 6 trilocali al piano terra da massimo 6 posti letto (5+1) e 6 bilocali al piano primo da massimo 4 posti letto (3+1). Gli appartamenti del Pino Residence di Torre Lapillo sono tutti molto freschi e comodi, arredati con gusto ed eleganza ed estremamente funzionali.

Appartamenti

Trilocali piano terra massimo 6 posti letto (5+1): ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, 2 camere da letto, di cui una con un letto matrimoniale ed un letto singolo, l’atra con due letti singoli, all’occorrenza trasformabili in un letto matrimoniale, disimpegno, bagno con doccia, veranda antistante di pertinenza con tendone da sole, posto auto interno al residence.

Bilocali piano primo massimo 4 posti letto (3+1): ingresso con cucina abitabile e divano letto singolo, 1 camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo, disimpegno, bagno con doccia, veranda antistante di pertinenza con tendone da sole, posto auto interno al residence.

Dotazione appartamenti: Ogni appartamento è arredato, completo di frigorifero, angolo cottura, stoviglie, aria condizionata canalizzata, internet wifi gratuito, cassetta di sicurezza, porta blindata, zanzariere, tv color digitale terrestre, pannelli solari,  tegami e accessori nella cucina, bagno con doccia e accessori nei bagni, tavoli e sedie in plastica per esterni. Non vengono invece fornite lenzuola, coperte, tovaglie e altro materiale in stoffa, eventualmente noleggiabile in convenzione con ditta specializzata al costo di euro 10,00 settimanali per persona.
Ogni appartamento ha a disposizione 1 posto auto all’interno del residence.

Vi è inoltre uno spazio aperto di pertinenza del residence in cui i vostri bambini potranno giocare in totale tranquillità, ed un’area barbecue per allegre grigliate serali. Lavatrice a gettoni in comune, area ristoro, docce esterne. A 10 metri dall’ingresso del Residence vi è una pineta attrezzata con panchine e tavoli in legno, scivoli, altalene ed altri giochi per i più piccoli.

Pino Residence dista 1,3 km da Torrelapillo, con le sue spiagge caraibiche, circa 20 chilometri da Lecce, la capitale del barocco; 3 km. da Porto Cesareo e dalla sua area marina protetta, 10 km da Nardò e dalle sue splendide marine (Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, S.Isidoro e Portoselvaggio), 30 km da Gallipoli, “la perla dello Jonio” , 70 da Otranto, la città più ad Est in Italia, 66 km da Santa Maria di Leuca, “Finibus Terrae”.

Guarda la Galleria

Listino Prezzi 2017

Condizioni di Locazione

  • Locazione da sabato a sabato (per periodi differenti chiedere disponibilità).

  • sconto del 5% per la prenotazione di 2 o più settimane, eccetto dal 29 luglio al 2 settembre ed i periodi in promozione.
  • check in dalle h. 15:00 del sabato – check out entro max le h. 9:00 del sabato.

  • Deposito cauzionale (da restituire a fine locazione): euro 100,00 ad appartamento.

  • Biancheria non fornita (noleggiabile tramite ditta convenzionata al costo di 10 euro settimanali per persona).

  • Offerta 2017: dal 1 luglio al 2 settembre noleggio biancheria con cambio settimanale inclusa nel prezzo (biancheria da letto + 1 telo ospite, 1 telo viso ed 1 telo doccia per persona).

  • Al termine della locazione gli appartamenti devono essere riconsegnati puliti. In alternativa la pulizia finale può essere demandata al personale della struttura, previo pagamento di euro 30,00.

  • Animali domestici ammessi purché sotto la diretta responsabilità dei proprietari. In presenza di animali domestici il pagamento della pulizia finale è obbligatorio.

  • Acconto del 30% all’atto della prenotazione tramite bonifico bancario, saldo alla presa visione dell’immobile tramite contanti, assegno, bonifico on line.

 

Indirizzo: Via Giuseppe De Nittis s.n. – Località Villaggio Boncore

73010 – Torre Lapillo (Porto Cesareo – Lecce).

coordinate GPS per navigatori satellitari:
latitudine: 40° 17′ 43,71” N
longitudine: 17° 51′ 38,88” E

impostazione della destinazione per i navigatori satellitari:

impostare “Villaggio Boncore”.

da Bari (consigliata): prendere la S.S. 379 Bari – Brindisi, superato Brindisi proseguire per Lecce attraverso la SS 613; poco prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale Ovest; successivamente uscire allo svincolo Monteroni-Porto Cesareo. Poco prima di entrare a Porto Cesareo, prendere la sp 359 in direzione Avetrana – Taranto. Dopo circa 4 km, sulla destra svoltare per “Villaggio Boncore”, svoltare quindi alla prima traversa sulla destra, Via Giuseppe De Nittis.

da Taranto (fortemente sconsigliata): superare S. Giorgio Jonico, Sava, Manduria, Avetrana e, giunti alla rotatoria Torre Lapillo – San Pancrazio – Nardò, proseguire per Nardò per 300 mt e svoltare a sinistra per “Villaggio Boncore”. Il Residence è situato su Via Giuseppe De Nittis, la Via parallela alla Chiesa.
N.b. Molti navigatori satellitari consigliano la via per Taranto, perché trattasi di un percorso più breve di circa 30 km. Ma in termini di tempo di percorrenza questa strada è fortemente sconsigliata in quanto poco scorrevole; inoltre prevede l’attraversamento di numerosi comuni, per questi motivi vi consigliamo di optare per l’itinerario da Bari.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

A quale Residence/Appartamento siete interessati?

Oggetto

Il tuo messaggio

Captcha:

captcha

666 responses on “Pino Residence

  1. Pingback: psy

  2. Pingback: web

  3. Pingback: www

  4. Pingback: icf

  5. Pingback: x